BLB, a Milano arrivano Daniela Stelé e Valentina Ricci

BLB studio legale, studio fondato nel 2008 da Alessandro Benedetti, Donato Silvano Lorusso e Mario Benedetti, si rafforza a Milano con l’ingresso di Daniela Stelé, in qualità di socia, insieme all’associate Valentina Ricci.
Entrambe le professioniste provengono dallo studio BSVA.
 
Il profilo
L’avvocato Daniela Stelé, iscritta all’albo degli avvocati di Milano e al Barreau di Parigi, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Francia per continuare la propria carriera presso gli uffici italiani di diversi studi internazionali per poi, per oltre dieci anni, gestire uno studio-boutique indipendente.
Specializzata in M&A e rapporti con l’estero, l’avvocato Stelé assiste clienti in acquisizioni, dismissioni e fusioni anche internazionali, in vari settori merceologici, inclusi i servizi finanziari, operazioni di real estate, contratti internazionali e distribuzione commerciale soprattutto nel ramo della moda, dell’information technology e del food.
Sulla sua scelta ha affermato: “Sono felice ed entusiasta di unirmi ai soci di BLB e credo che questa nuova avventura ci consentirà di esprimere al meglio i valori che condividiamo venendo incontro, in modo sempre più innovativo, alle esigenze dei clienti”.
 
Il commento di Benedetti e Lorusso
“L’ambito internazionale e quello dell’innovazione sono oggi ancora più che in passato la nostra cifra distintiva e con la collega Stelé saranno ancor più e meglio presidiati” ha affermato Alessandro Benedetti. “Daniela è una professionista di riconosciuta autorevolezza nel mercato legale europeo. Ha anche una grande esperienza e la sua competenza di diritto italiano e francese consente al nostro studio di accrescere ulteriormente la qualità della nostra offerta”.
Gli ha fatto eco Silvano Lorusso: “Daniela e Valentina entrano nel nostro studio in un momento di grandi cambiamenti per noi e ci aiuteranno ad ulteriormente innovare e crescere. Penso a quello che abbiamo fatto nel nostro recente passato: l’inserimento sulla piattaforma BLB di una sede a Napoli, la nascita di Nuvola insieme allo studio Cortizo Legal di Madrid in ambito legaltech, venture capital e private equity, l’attività in Medio-Oriente ed il consolidamento, oltre che della practice italiana, anche delle attività dei desk cinesi e USA”.