GLOBAL LEGAL HACKATHON 2020 - ITALIA

GLH2020 è il luogo in cui informatica, servizi legali ed innovazione s'incontrano. Un hackathon di tre giorni con finale global a Londra.

Informazioni sull'evento - GLH2020 è il luogo in cui informatica, servizi legali ed innovazione s'incontrano.

Cosa: un hackathon di 48 ore per progettare soluzioni tecnologiche che possano migliorare i servizi legali, l'accesso alla giustizia e l'inclusività.

Dove: a Milano, presso MIKAMAI (via Venini 42) (MM Pasteur)

Quando: dalle 19 del 6 marzo alle 19 dell’8 marzo 2020.

Come funziona: la partecipazione all'hackathon è gratuita. E’ possibile iscriversi come singoli e/o come team (previa iscrizione come singoli e comunicazione agli organizzatori che si tratta di membri di un team di lavoro). I team verranno seguiti da mentor (legal, programmazione, business, project management, UX/UI, legal design, design thinking, technologies). I progetti verranno valutati da una giuria, che assegnerà i premi.

Regolamento ufficiale - Ogni partecipante deve firmare il Regolamento ufficiale. Una copia delle regole verrà inoltrata ai partecipanti via e-mail una volta confermata la loro partecipazione. Ai partecipanti verrà richiesto di firmare le regole il giorno di inizio del GLH.

Knowledge base - La knowledge base GLH è il primo passo per scoprire informazioni sull'hackathon. I partecipanti possono trovare informazioni dettagliate al link: 

https://attendeehelp.globallegalhackathon.com/

Contatti e info: 

glh2020italia@blblex.it  / tel. +390236515580 / www.blblex.it / globallegalhackathon.com

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-global-legal-hackathon-2020-italia-92708739335?utm-medium=discovery&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&aff=escb&utm-source=cp&utm-term=listing